Si è svolta ieri la Competizione Provinciale di Danza Sportiva che ha assegnato la Coppa Roma A.S.I. alle varie discipline e categorie.

Ottimi risultati per i 3 gruppi RIM CERVETERI che hanno partecipato alla competizione, per la prima volta con i nostri colori.

Medaglia d’oro per il gruppo Over35 nella categoria Synchro Latin. Un grazie di cuore a Particolari Pelletteria Cerveteri per aver supportato il gruppo in questa competizione, con un tocco di eleganza in più che fa sempre la differenza quando si deve salire sul palco.

Primo posto anche per il gruppo Over35 che ha gareggiato nella categoria Social Dance. Prima vera competizione danzante per le nostre ballerine, che dimostrano subito ai giudici di non essere adatte al ruolo di “nuove arrivate”. Chi ben comincia…

Argento per le nostre giovanissime nella categoria Synchro Latin Under11. Piccole ma determinate, è sempre uno spettacolo vederle ballare insieme.

Complimenti al pluripremiato maestro Roberto Montesanti, per la passione che trasmette alle sue allieve ed i risultati che, di conseguenza, ottiene costantemente. Grazie ancora di cuore a Particolari Pelletteria per il supporto dimostrato, siamo orgogliosi di veder competere i nostri gruppi con un brand locale di questo livello. Un riconoscimento speciale va a tutte le nostre ballerine scese in gara questa Domenica. Sì, in parte per le medaglie, ma in particolare per l’impegno e la dedizione dimostrate: ore e ore di allenamento extra ogni giorno, prove trucco e parrucco, il tutto incastrato nella rete di impegni quotidiani di mamme, lavoratrici, studentesse, al fine di rendere la prestazione impeccabile.