Tra le mura della RIM SPORT arriva, finalmente, un’attesissima novità: il coso di Taekwondo targato A.S.D. LIONS. Il maestro Alessandro Benardinelli, già noto sul territorio per i prestigiosi risultati ottenuti dai suoi atleti in competizioni regionali e nazionali.

Uno su tutti, Jacopo Sampaolesi, cintura nera classe 2006 e cittadino ceretano, reduce da un podio nazionale in una stagione finita troppo presto.

Jacopo Sampaolesi @PalaYamamay 1/12/2019

Il corso del Maestro Benardinelli alla RIM SPORT Cerveteri sarà, quindi, l’unica realtà di Taekwondo WTF (World Taekwondo Federation) della città. Il corso prevede una classe Principianti, una Agonisti ed una Amatori.

La prima attività di promozione di questo progetto si è svolta davanti agli occhi meravigliati di un pubblico speciale. Il Maestro Alessandro, Jacopo Sampaolesi e gli altri atleti agonisti del Team hanno, infatti, offerto ai bambini e ragazzi del RIM CAMP un’indimenticabile dimostrazione e l’occasione di conoscere il Taekwondo attraverso il gioco.

Siamo orgogliosi ed entusiasti di aprire le porte del Centro Sportivo RIM ad una realtà valida e disciplinata come quella del Taekwondo WTF, e vi aspettiamo in palestra a Settembre per questa nuova sfida!