Finalmente dopo un lungo periodo di inattività sportiva, arrivano i consensi per giocare a beach volley nei centri sportivi.

Dal 15 Giugno, presso il Centro Sportivo Rim di Cerveteri, sono iniziati i corsi di beach volley con il coach Daniele Moretti.
Gli allenamenti sono suddivisi per età e per livello: la Rim sport Cerveteri permette di giocare ai giovani, agli agonisti e anche agli amatori.
Domenica 12 e Domenica 19 Luglio, i campi da beach volley di Cerveteri hanno ospitato 3 tornei amatoriali: 2×2 misto, 2×2 maschile e 2×2 femminile.

Facciamo i nostri complimenti alle coppie vincitrici dei tornei: Riccardo Di Stefano e Maura Rinaldi per il misto, Federico Cesari e Amedeo Todaro per il maschile, Giorgia Nardinocchi e Maura Rinaldi per il femminile.
E’ stato un vero successo, sia per la partecipazione di numerose coppie, anche da “lontano”, sia per il clima amichevole che si è respirato in queste due giornate di sport.

Ringraziamo l’Azienda Vinicola dei Fratelli Onorati per le bellissime confezioni regalo destinate ai primi classificati.