Vi presentiamo la D delle Donne.

Per la prima volta la RIM CERVETERI vanta l’onore di avere tutte le prime squadre in campionati regionale di Serie D: Pallavolo Maschile, Pallavolo Femminile e Pallacanestro Maschile. L’obiettivo è quello di mantenere e solidificare questo livello di categorie come standard, per poi crescere di stagione in stagione.

Dopo avervi presentato i “maschietti” di casa, è il turno delle donne!

La primissima novità da citare sono i Partners che hanno dimostrato interesse per questo gruppo: il Main Sponsor Mobilificio Badini, una realtà storica della nostra città e che da sempre fornisce appoggio alle realtà sportive locale. Un’altra popolarissima azienda locale che ha offerto supporto alle ragazze della Serie D è Pyrgi Viaggi. Ai nostri partners vanno la nostra infinita riconoscenza ed i meriti per i tantissimi progressi che la struttura RIM SPORT sta facendo.

Un’altra grande novità riguarda il cambio di guida tecnica: facciamo un grande in bocca al lupo a coach Mario Casella e lo ringraziamo per le due stagioni trascorse insieme, e diamo il benvenuto a Daniele Moretti e Giuseppe Martino. Il curriculum di coach Daniele è costellato da esperienze di altissimo livello: la serie A come giocatore e come tattico, allenatore di categorie nazionali, direttore tecnico di club del calibro di Volleyrò. Attualmente gestisce la giovane e promettente società Sportacademy360 al fianco di Luca Cristofani ed è vice campione Italiano di Sitting Volley nel maschile come atleta, e nel femminile come Coach. Il suo braccio destro in prima squadra e nella gestione del settore giovanile è Giuseppe Martino. Anche lui è stato alla guida di squadre di categoria nazionale, e non è comune uno staff tecnico di qualità così alta in categorie regionali. Coach Daniele e Coach Giuseppe avranno l’arduo compito di guidare un gruppo che di anno in anno abbassa l’età media accogliendo nuove leve emergenti dalle giovanili.

Coach Daniele Moretti e la Team Manager Elisabetta Collaretti

Un altro piacevolissimo “nuovo” inserimento è Elisabetta Collaretti, la nostra storica Team Manager. Non è una dirigente, è una mamma e un aiuto prezioso per tutta la RIM Volley, e siamo orgogliosissima di vederla accompagnare le ragazze della prima squadra in questa nuova avventura.

E’ tutto pronto ormai, il campionato si avvicina e l’adrenalina sale. Siamo certi che tutti gli addetti ai lavori svolgeranno un ottimo lavoro e ci faranno divertire.

In bocca al lupo Coach Daniele, coach Giuseppe e ragazze!