COLLABORAZIONE E SOLIDARIETÀ

In questo periodo in cui è richiesta a tutti la massima attenzione, abbiamo pensato a dei modi per renderci disponibili e utili sia come singoli individui che come realtà attiva nel nostro territorio.

Il Centro Sportivo RIM ha sospeso temporaneamente tutte le attività sportive, come previsto nel decreto (Dpcm 8/3/2020). Stiamo lavorando con i nostri tecnici affinché i nostri atleti possano tenersi in allenamento da casa.

ALLENARSI DA CASA E NEGLI SPAZI APERTI

Per aiutare tutti i nostri sportivi con gli allenamenti individuali vorremmo fornire ad ognuno delle schede personalizzate, per grandi e piccoli, ed eventualmente anche video tutorial. Ogni atleta potrà così allenarsi da casa con noi.

Il centro rispetterà i seguenti orari di apertura per la segreteria:
9:00-13:00 e 16:00-20:00.

BABY SITTING A DOMICILIO

Come Società abbiamo attivato un nuovo servizio di emerga: il Baby Sitting a domicilio.

Ci sono infatti molte famiglie in difficoltà per via delle scuole chiuse e per questo abbiamo mobilitato il nostro staff del centro estivo (animatori ed allenatori) e l’abbiamo messo a disposizione per il servizio di Baby Sitter direttamente a casa di chi ne fa richiesta.

SPESA A DOMICILIO

Vi comunichiamo anche che l’Alimentari Rinaldi di Cerveteri ha attivato un servizio di consegna della spesa a domicilio, totalmente gratuito. Si accettano ordinazioni al numero 327.7524241 (anche su whatsapp) tutti i giorni in orario di apertura (7:00 – 13:00 e 16:30 – 20:00), con consegna dalle 10:00 alle 12:00. È possibile fare ordinazioni anche per i giorni successivi.

SEGUIRE SEMPRE LE INDICAZIONI DELLE PUBBLICHE AUTORITÀ

Non sottovalutiamo mai i rischi: senza paura, ma solamente adottando comportamenti responsabili, vinceremo anche questa sfida.