Cerveteri chiama, la RIM risponde!

Il Parco Borsellino è uno dei doni più belli che la nostra Città abbia ricevuto negli ultimi anni. Grazie all’Amministrazione del Sindaco Alessio Pascucci, che ha permesso la realizzazione di questa struttura, adesso i nostri ragazzi hanno un punto di ritrovo per coltivare le più sane passioni che un giovane possa avere: l’amicizia e lo sport.

Tra gli assidui frequentatori del campo non potevano mancare i nostri ragazzi del settore giovanile di Pallacanestro e Minibasket!

Per questo motivo, visti i danni che il tempo, l’usura e qualche simpaticone di troppo hanno causato, la RIM Family ha donato al Parco Borsellino dei nuovi canestri.

Qualche settimana fa, i nostri ragazzi più affezionati a questo luogo, si sono impegnati a ripulire (in sicurezza) il teatro del loro tempo libero. In un momento storico in cui non si fa altro che accusare la nuova generazione di essere pigra, senza spirito di iniziativa e soprattutto senza sani principi, un gesto del genere è giusto che venga premiato.

Ed ecco, come in ogni famiglia che si rispetti, un piccolo regalo per far capire ai nostri ragazzi quanto siamo orgogliosi di loro e del fatto che trascorrano i loro pomeriggi in campo a coltivare passione e amicizia.