Tornano a sudare le prime squadre RIM Sport Cerveteri, tra entusiasmo e primi doloretti causati dalla preparazione atletica.
Entrambe le squadre del volley si preparano ad affrontare nuove categorie: Serie D per le donne e Prima Divisione per gli uomini, ma le novità sono molte di più!
Chiara Valentini e Sofia Fanton, con il loro bagaglio di esperienze in Serie C e B2, arrivano a completare la rosa femminile. Insieme a loro anche Barbara D’Agostino, tecnico del settore giovanile RIM da ormai 3 stagioni. Per la prima volta Barbara indosserà sia la veste di atleta che quella di tecnico verdeblu, prendendo le redini della Prima Divisione Maschile. Anche tra i maschietti non mancano i volti nuovi: Patrizio Stefanini e Davide Menegotto, dopo aver militato in campionati di serie C, B2 e B1, si uniscono alla grande famiglia RIM.
Non mancano le novità anche nel basket: Antonio Pica, allenatore della Promozione Maschile, ricoprirà un doppio ruolo: coach e Direttore Sportivo del Basket, mettendo a disposizione la sua esperienza nel settore e profonda conoscenza del basket locale. Torna per la prima volta a Cerveteri come tecnico Elia D’Auria, dottore in scienze motorie e sportive prossimo alla Laurea Magistrale. Elia ha iniziato il suo percorso minibasket tra le mura dell’ex centro sportivo Basket Cerveteri, l’attuale casa della RIM, è cresciuto, poi, in società di spicco come la Stella Azzurra ed attualmente è atleta di Serie C Silver presso il Bracciano Basket.
Per i verdiblu si prospetta una stagione impegnativa, le novità rendono difficili i pronostici ma l’unico obiettivo che tutta la società si impone è di tenere alto l’entusiasmo e la coesione con cui tutte le squadre sono scese in campo finora, e questa sarà già una vittoria.

Seguiteci su Facebook: Centro Sportivo Rim Cerveteri
e anche su Instagram: Centro Sportivo Rim Cerveteri

 

Rim Sport Cerveteri